Energie D'Oriente, 12 - 13 - 14 Settembre 2014 l'Oriente arriva a Roma

Relatore Dott. Valentina Ivana Chiarappa

Chi sono

Laureata in Economia e Commercio, Master universitario post laurea di II livello in Teoria Generale delle Scienze Fisiche, attrice professionista, insegnante in scienze matematiche, autrice del libro La Tecnologia delle Biofrequenze (Anima Edizioni, 2010).
Sviluppa un profondo interesse per la manifestazione “vibrazionale” dell’Universo e per le tecniche correlate, in seguito al quale diventa Operatrice Radionica.

È presidente dell’Associazione Internazionale Ricerche e Studi (AIRS), membro e docente della Società Italiana di Radionica e membro della Radionic Association inglese, Operatrice Master in Applicazione dei Cristalli, Radiestesista e Magnetizzatrice.
È Counselor Olistico Trainer accreditato SIAF (cod. attestaz. LA262T-CO/professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013), direttore didattico di scuole accreditate dalla SIAF, Consigliere Nazionale e Coordinatrice Italia centrale SIAF.

Effettua da anni attività giornalistica e divulgativa (Lux Terrae, Aura Mundi, Stargate, Stargate Magazine, Il segno di Branko, Bio Guida, La Freccia, No Comment, Lo Stilo, ecc.), è vicedirettore della rivista nazionale Lux Terrae, nonché componente del comitato scientifico della stessa, responsabile Ricerca e Sviluppo e Supervisione di prodotti editoriali multimediali tra i quali i documentari cinematografici “Un Altro Mondo” e “Serial Killer”, diretti dal regista Thomas Torelli, autrice televisiva, conduttrice ed autrice della trasmissione televisiva “Le Vie del Benessere”.

È operatrice e consulente nel campo delle metodologie vibrazionali, docente di corsi di formazione professionali, conferenziera. Impegnata in un percorso di approfondimento del connubio tra scienza e spiritualità, ha il primario scopo di contribuire alla ricerca ed all’elevazione della consapevolezza dell’essere umano in quanto parte del Tutto.


Telefono339 733 94 35
emailsolis@valentinachiarappa.it


Aforismi da Energie d'Oriente

"Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante. (Confucio)"