Energie D'Oriente, 12 - 13 - 14 Settembre 2014 l'Oriente arriva a Roma

Relatore Maestro Amadio Bianchi

Swami Suryananda Saraswati

Chi sono

Presidente della European Yoga Federation, del Movimento mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. SURYA;
Vicepresidente della International Yog Federation di New Delhi riconosciuta da Governo Indiano;
Membro fondatore della European Ayurveda Association e della World Yoga and Ayurveda Community Pratica ed insegna Yoga ed Ayurveda da 50 anni.

Tiene corsi in Italia, India, Grecia, Francia, Lettonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Croazia, Portogallo, Argentina, Romania, Polonia, Brasile, Bulgaria, Germania, dove presenta sistemi integrati, frutto della pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana, con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali, ed è spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore.

Ha collaborato con riviste, giornali, editori, televisioni private e siti internet in qualità di consulente, di ospite o di autore di testi e con alcune testate in modo continuativo.

I suoi libri, “La scienza della vita, lo yoga e l'Ayurveda”, “Nel respiro il segreto della vita”, Ayurveda: una scienza per la salute”, “La gioia di vivere con lo Yoga e la YogaTerapia”, pubblicati da SpazioAttivo edizioni, sono diffusi ed utilizzati in moltissime scuole ed istituti di Yoga e Ayurveda.


Telefono 335 68.24.330 - 333 61.01.449
emailsuryananda@spazioayurveda.net
sito internet www.spazioayurveda.net/


Aforismi da Energie d'Oriente

"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno. (Mahatma Gandhi)"